Il Bentegodi è casa Correa: sprazzi del vero Tucu dove tutto ebbe inizio tre anni fa

Di sicuro ci avrà pensato. Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Un paio di frecce dritte al cuore dei nerazzurri, che nell’estete di tre anni fa si innamorarono di quel ragazzo planato per la prima volta sul mondo nerazzurro dieci anni prima, da ragazzino ambizioso e di talento fiaccato solo dalla nebbia e dall’intensità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Thuram: "O segno 2 gol o non segno. Correa? In allenamento..." DOPPIETTA - "A volte succede, a volte segno due gol, a volte tre, a volte non segno. (Calciomercato.com)

Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. (Europa Calcio)

Proprio lui, il Tucu, quello che arrivava da zero gol e zero assist nell'ultimo anno e mezzo. Diciamoci pure la verità, da mesi l'argentino convive con una clessidra sulla sua testa, con la polvere che scorre a misurare il tempo che lo separa dall'addio. (Calciomercato.com)

Inzaghi: “Lautaro? Spero il virus sia come il mio. Buchanan, voglia pazzesca. Acerbi…”

Maurizio Setti furibondo per l’umiliante 0-5 interno contro l’#Inter che fa il paio all’1-6 di Bergamo qualche settimana fa. Verona in ritiro punitivo fino a data da destinarsi (CalcioNapoli24)

La squadra di Inzaghi si impone senza problemi sul campo del Verona: successo 5-0 e momentaneo primo posto in classifica. prestazione dell'Inter con Thuram e Correa protagonisti assoluti. La difesa del Verona è un disastro. (Sky Sport)

"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)