I consigli di Pamela Petrarolo a Mariavittoria Minghetti - Grande Fratello 2024 | GF

Il recente legame tra Shaila e Lorenzo è stato fonte di dibattito per tutti gli inquilini, in particolare Mariavittoria, che si è mostrata risentita nei confronti di Shaila per aver giocato con i sentimenti di Javier. Dopo la puntata, Pamela prende da parte Mariavittoria e le espone il suo giudizio riguardo la vicenda e il suo comportamento. “Non parlare più di questa cosa”, le consiglia la donna, sicura del fatto che vi è una linea sottile tra il commentare una situazione e l'esagerare. (Grande Fratello)

Su altri media

Ma com'è? In evidenza ci sta anche se non fa un numero in più nel coro ... Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Mariavittoria attacca Lorenzo Parlando con Jessica, Mariavittoria ha criticato il comportamento di Lorenzo Spolverato: "C'ha una fame, 'sto ragazzo, di stare al centro dell'attenzione. (Libero Magazine)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

“Ho sentito tante cose ieri sera”, esclama la ballerina, consigliando alla compagna di abbassare la voce quando parla di altre persone. (Grande Fratello)

Mariavittoria Minghetti critica Lorenzo Spolverato per troppo protagonismo - Grande Fratello 2024 | GF

L’importante però è che finalmente questa concorrente si sia accorta di trovarsi all’interno di un programma televisivo, del quale dovrebbe essere una protagonista giacché percepisce un emolumento proprio per questo motivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo Yulia, la loro coinquilina non è mai stata leale nei loro confronti. Nel corso della serata, Shaila decide di confidarsi con Yulia. (Grande Fratello)

La cantante non trovava questa richiesta troppo ardita e col sorriso sulle labbra ha acconsentito perché lui facesse parte del coro. Il GF Talent Show sta per iniziare, i concorrenti hanno lavorato, per giorni, ai numeri per lo spettacolo, ma, secondo Mariavittoria, c'è qualcuno che vuole fare troppo. (Grande Fratello)