Lazio, Lotito senza freni: annuncio da non credere su Folorunsho

Folorunsho possibile obiettivo della Lazio per il prossimo mercato di gennaio? A fare chiarezza è proprio il numero uno della società biancoceleste, Claudio Lotito. L’annuncio del suo agente, Mario Giuffredi, non lascia dubbi: Antonio Conte intende puntare su Folorunsho, malgrado le ultime settimane del mercato estivo siano state caratterizzate da diversi rumors. Il centrocampista ex Hellas Verona è rientrato a Napoli dopo l’ottima stagione con gli scaligeri e ora intende mettersi in evidenza, pur consapevole che la concorrenza nel reparto in mezzo al campo è ben assortita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore dell'Inter sembra ormai in uscita dal club e tra i tanti club interessati occhio anche al Napoli. (Spazio Inter)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all’Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della sfida in programma tra Lazio e Juve: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Juvenews.eu)

Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

Sul nuovo stadio "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni". (Fantacalcio ®)

"Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. Il patron biancoceleste si è soffermato su diverse tematiche, in primis sulla prossima sfida di campionato, ovvero quella contro la Juventus : "Non faccio pronostici" . (Tuttosport)

"Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio. Accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)