Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro? Prima l’Inter! Parlato con Messi»

Seppur con due infortuni, l’Inter torna a Milano con un altro successo in tasca. Dopo la vittoria contro la Roma Lautaro Martinez dice la sua sul momento suo e della sua squadra. VALORE – La trasferta a Roma termina con uno 0-1 in favore dell’Inter. Protagonista indiscusso della sfida Lautaro Martinez, che risponde alle domande di Dazn: «Miglior marcatore straniero della storia dell’Inter? Vuol dire tanto perché dal momento in cui sono arrivato mi sono sentito come se fossi nato qua. (Inter-News)

Su altri media

Nainggolan: "Il Napoli è lassù ora, ma lo Scudetto lo vince l'Inter per un motivo" (Tutto Napoli)

Il centrocampista belga racconta il suo Roma-Inter e parla dell'esonero di Daniele De Rossi (RomaNews)

"No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi". (Fcinternews.it)

Nainggolan: «Barella il miglior giocatore italiano? C'è un centrocampista più determinato» - Cagliari

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Roma e Inter Radja Nainggolan ha parlato del match dell'Olimpico: "L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (TUTTO mercato WEB)

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex rossoblù: Nicolò Barella Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: (Cagliari News 24)