Milan, l’ora di Liberali: titolare e pronto per animare la festa dei 125

Mattia Liberali, giovanissimo trequartista di Milan Futuro, sarebbe pronto per scendere in campo da titolare nella gara contro il Genoa MILAN LIBERALI TITOLARE – Tra la parata di stelle del passato, con il giro di campo dei vari Gullit, Van Basten, Rijkaard, Seedorf, Inzaghi e tantissimi altri, ce n’è una pronta ad animare la festa per i 125 del Milan in vista del posticipo contro il Genoa di Vieira, pronto a risplendere di luce propria. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ac-Milan-Genoa-CFC Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. (Pianetagenoa1893.net)

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida in programma domani a San Siro tra il suo Milan e il Genoa e dopo il duro sfogo nel post partita della partita di Champions contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)

L'abbiamo preparata per giocarcela. Siamo sicuri di affrontare una squadra forte con un allenatore bravissimo e dobbiamo fare la gara giusta per prendere quello che possiamo prendere. (Calciomercato.com)

Milan-Genoa, parla Paulo Fonseca: la conferenza in diretta

"Questo progetto del Milan Futuro è un progetto importante per far avere i calciatori del settore giovanile in prima squadra. Fonseca: "Domani vedremo qualcuno di Milan Futuro in campo" (Milan News)

LE DICHIARAZIONI – Haley Bugeja ha concesso un’intervista a InterTV sugli ultimi impegni che segnano il percorso della sua squadra. La calciatrice del club meneghino ha raccontato le sue emozioni per il primo derby contro il Milan, conclusosi 1-1, giocato a San Siro: «Abbiamo dato il massimo per la vittoria. (Inter-News)

Paulo Fonseca torna a parlare dopo lo sfogo post-Stella Rossa e per questo sarà molto interessante capire lo stato d'animo del tecnico portoghese: domani c'è Milan-Genoa, preceduta dalla festa per i 125 anni del club, e ovviamente c'è grande interesse per le scelte di formazione, Theo sarà in panchina? Camarda può giocare titolare?, ma servirà anche sapere come ha reagito il gruppo dopo le parole così dirette usate dal tecnico dopo la Champions League. (Sport Mediaset)