GF, Clarissa Burt: "Mio padre era violento. A 18 anni sono scappata"
Clarissa Burt racconta la storia della sua famiglia nel confessionale del Fratello: "A 18 anni diventai l'uomo di casa" “Mio padre era un uomo brutto e violento. Avevamo paura di lui. Una giornata bella a casa mia era quando papà non aveva la cinta in mano". Nel confessionale del Fratello, Clarissa Burt racconta ad Alfonso Signorini la sua infanzia e adolescenza vissuta accanto a un padre violento. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
E' delicata, intelligente, saggia, arguta: Clarissa Burt può realmente essere un esempio nel Fratello. La sua storia di vita va ascoltata con attenzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo la commovente storia di Enzo Paolo, anche per Clarissa è giunto il momento di raccontarsi. Pronto a scoprire qualcosa in più sulla vita della concorrente, Alfonso la invita a recarsi in Confessionale e, pronunciando la frase “I bambini non si devono ascoltare, ma si devono sentire”, le chiede di parlare del suo papà. (Grande Fratello)
Fratello non vuol dire solo amori, leggerezza e dinamiche (talvolta al limite del trash). Fratello vuol dire anche emozioni e racconti molto forti. Come quello di Clarissa Burt, attrice ed ex modella nata negli States 65 anni fa, che si è lasciata andare a un doloroso racconto sul papà violento. (Today.it)
Clarissa Burt è uscita dalla casa del Fratello. L'assenza della concorrente dal reality è solo momentanea. Presto avrà modo di tornare nella casa. Sul sito ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, un breve comunicato tramite il quale la produzione ha informato gli spettatori sui motivi dell'accaduto. (Fanpage.it)
Mentre alcuni inquilini trascorrono il mercoledì pomeriggio tra relax e allenamenti, Ila e Clarissa decidono di ritagliarsi un momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio. Nonostante la popolarità, spiega di aver dato una svolta significativa alla sua vita intraprendendo la carriera da attrice. (Grande Fratello)