Red carpet Festa del Cinema di Roma: le pagelle dei look da Sonia Bergamasco a Miriam Leone. I pantaloni conquistano il red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le star della festa del Cinema di Roma non hanno dubbi: il dress code giusto prevede i pantaloni. Elegantissimi, raffinati e iperfemminili trionfano gli ensemble scelti da Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Sonia Bergamasco, Greta Scarano, Maria Pia Calzone e molte altre. Ma anche molte belle coppie, affiatate e sorridenti, tutte pronte a celebrare il cinema e l’arte. Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, elogio della nonchalance Una delle coppie più belle del nostrano showbiz, sfila sul red carpet come se passasse lì per caso, con la prima cosa trovata nell’armadio, nel caso di Sonia Bergamasco un completo Emporio Armani (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Alla Festa del Cinema di Roma, in corso all’Auditorium Parco della Musica fino al 27 ottobre, la pioggia di autunno inoltrato ha animato l’arrivo degli ospiti sul red carpet dell’ottava giornata. (la Repubblica)
Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet. Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. (Corriere della Sera)
C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)
Ottava giornata della Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. (ilmessaggero.it)
Giorni di film ammalianti e look affascinanti. Prosegue la Festa del Cinema di Roma 2024 , giunta ormai alla sua undicesima e ultima serata. (DiLei)
Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)