Red carpet Festa del Cinema di Roma: le pagelle dei look da Sonia Bergamasco a Miriam Leone. I pantaloni conquistano il red carpet

Le star della festa del Cinema di Roma non hanno dubbi: il dress code giusto prevede i pantaloni. Elegantissimi, raffinati e iperfemminili trionfano gli ensemble scelti da Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Sonia Bergamasco, Greta Scarano, Maria Pia Calzone e molte altre. Ma anche molte belle coppie, affiatate e sorridenti, tutte pronte a celebrare il cinema e l’arte. Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, elogio della nonchalance Una delle coppie più belle del nostrano showbiz, sfila sul red carpet come se passasse lì per caso, con la prima cosa trovata nell’armadio, nel caso di Sonia Bergamasco un completo Emporio Armani (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Finito l'evento che ha portato glamour nella capitale eccoci a tirare le somme e a fare il bilancio dei beauty look pi belli visti sul red carpet. Votateli anche voi (Vanity Fair Italia)

C'è (finalmente) un po' di voglia di osare sul red carpet e nei vari momenti di presentazione del Festival del Cinema di Roma. Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. (Corriere della Sera)

Ecco le nostre pagelle dei look. Questa sera c'è la star di How I met your mother Cobie Smulders ma anche Anna Foglietta, Tecla Insolia e Alessandro Preziosi. (ilmessaggero.it)

Festa del cinema di Roma 2024, pagelle look: Serena Rossi strizzata (7,5), Bella Thorne in autoreggenti (5)

Ottava giornata della Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. (ilmessaggero.it)

Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Noemi ha scelto il rosso acceso: un abito lungo total red, con i capelli della cantante raccolti a valorizzare ancora di più i gioielli Bulgari, preziosissimi. (Corriere della Sera)

I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. Ecco i nostri voti. (ilmattino.it)