ESCLUSIVA IN – Radu cessione complicata, ma si farà! Italia e non solo

Anche Ionut Radu è tornato al prestito al Bournemouth ed è a disposizione dell’Inter in questa pre-season, ma come Lucien Agoumé il suo futuro è già scritto. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nonostante gli apprezzamenti dall’Italia, il futuro del portiere rumeno è indirizzato verso la Francia. ALTRA CESSIONE – Ionut Radu si prepara a un altro trasferimento, questa volta però a titolo definitivo dopo il prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes toccando vari temi caldi del momento. Redazione CM (Calciomercato.com)

Dal nuovo sponsor della Juve a Serie A, Champions League e nuovo Mondiale per Club: ecco l’intervista rilasciata da Francesco Calvo a Forbes. (Juventus News 24)

Francesco Calvo, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione sponsor. (Juvenews.eu)

Perché la Juventus gioca senza sponsor sulla maglia?|Serie A

Rivoluzione. È intorno a questa parola che ruota il nuovo corso della Juventus, tornata ad alzare un trofeo dopo tre anni (la Coppa Italia) e protagonista di un sensibile cambio dirigenziale e tecnico: dall’addio dell’ex presidente Andrea Agnelli all’arrivo, nella scorsa stagione, di Cristiano Giuntoli come football director, fino alla recente separazione con Massimiliano Allegri, sostituito in panchina da Thiago Motta. (Forbes Italia)

Nuovo main sponsor ? Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma le sensazioni sono positive: abbiamo diverse trattative in fase avanzata ". " Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Tuttosport)

Il club bianconero ha avviato un nuovo ciclo con l’ex centrocampista italo-brasiliano in panchina, reduce dal miracolo Champions col Bologna e scelto dalla società per il nuovo progetto di Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)