Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza
Conte non fa drammi dopo la Lazio e cerca un sostituto per Kvara: a Udine obiettivo ripartenza Giornata di vigilia in casa Napoli. Gli azzurri questo sabato al Bluenergy Stadium affronteranno infatti l'Udinese per il sedicesimo turno di Serie A. Queste le principali dichiarazioni in conferenza stampa di mister Antonio Conte, che ha toccato vari argomenti come la doppia sconfitta con la Lazio, il bilancio del suo percorso alla guida dei partenopei e la sostituzione di Kvara: Le due sconfitte lasciano qualcosa? "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)
Arrivano novità in merito alle sorti di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone: il Napoli delinea le due situazioni in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)
Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)
Michael Folorunsho non prenderà parte alla gara di campionato contro l'Udinese. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il Napoli alle ore 18:00 scenderà in campo contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)