La Roma in Nazionale - Israele-Italia 1-2, Pellegrini in panchina per tutta la partita

Vocegiallorossa.it Dopo il bel successo in casa della Francia, l'Italia di Luciano Spalletti vola a Budapest per affrontare Israele nella 2ª giornata della Nations League. L'unico giallorosso convocato, Lorenzo Pellegrini, partirà dalla panchina. Ricordiamo che il capitano della Roma non è al meglio della condizione per un problema muscolare. La gara è terminata sul punteggio di 1-2 per gli Azzurri, con Lorenzo Pellegrini che è rimasto in panchina per tutta la gara. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Israele-Italia era considerata una trappola se non presa nella maniera giusta ed è un Luciano Spalletti in conferenza a sottolineare la grande maturità della Nazionale che vince anche la seconda gara di Nations League con un 2-0 a Budapest (Europa Calcio)

Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia che a Budapest batte Israele 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. Israele-Italia, il primo tempo (Terzo Tempo Napoli)

Pagelle Israele-Italia: Frattesi bomber, Bastoni alla Calafiori. Dimarco...

Lo ha fatto in maniera splendida stasera, perché tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono viste nel primo tempo. Luciano Spalletti si asciuga dopo il diluvio prima di tenere la conferenza stampa allo stadio Boszik Arena di Budapest… Successivamente si pronuncia ai microfoni in merito alla vittoria dell’Italia, fuori casa, contro Israele per 2 a 1. (Terzo Tempo Napoli)

L'Italia ha vinto a Budapest (Ungheria) contro Israele per la seconda giornata del Gruppo A2 di Nations League: ecco le reazioni social (Pianeta Milan)

L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League. L’Italia supera Israele 2-1 a Budapest e conquista la seconda vittoria di fila nella nuova edizione della Nations League. (fcinter1908)