Solet-Salisburgo, scelta forte condivisa dalle parti. Inter alla finestra?

Oumar Solet, accostato anche all’Inter in estate, e il Salisburgo hanno deciso di ricorrere a una misura drastica che segna in maniera definitiva i rapporti tra le parti. IL PUNTO – Oumar Solet e il Salisburgo si separano in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista nel 2025. Il difensore francese e il club austriaco hanno deciso di concludere i propri rapporti dopo che il classe 2000 era stato messo fuori rosa nelle scorse settimane. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sul futuro di San Siro si torna indietro. L'ultima novità, raccontata dal sindaco Beppe Sala dopo l'incontro di questa mattina con Inter e Milan, è un ritorno al passato: no dei club all'ipotesi di ristrutturazione del Meazza, sì alla costruzione di un nuovo stadio sempre in zona San Siro. (Milan News)

Ieri c'è stato l'atteso vertice a Palazzo Marino tra il sindaco Beppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan per discutere dell'annosa questione stadio. Presenti i due a.d. Giorgio Furlani e Alessandro Antonello e i due manager di Oaktree, Katherine Ralph e Carlo Ligori. (Fcinternews.it)

"Dopo lunghe analisi sono arrivate alle conclusione che non è ristrutturabile, o per lo meno non è ristrutturabile a costi accessibili, e che quindi non considerano l'ipotesi San Siro come appunto si era pensato negli ultimi mesi fattibile. (Milan News)

Barbara Berlusconi: "Vicenda stadio umiliante per Milano, una commedia all'italiana per non decidere"

Nuova puntata della telenovela: dopo l’ultimo incontro del 23 giugno, quando Webuild ha consegnato quasi 300 pagine di studio di fattibilità sulla riqualificazione del Meazza, i club avev… (La Repubblica)

Nuovo stadio Inter e Milan, le parole di Beppe Sala Il sindaco di Milano ha così dichiarato: "Dopo lunghe analisi, Inte e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (GianlucaDiMarzio.com)

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole della figlia dello storico presidente del Milan all'ANSA -. (Fcinternews.it)