Toro in caduta libera. A Cagliari la quarta sconfitta consecutiva

Controcorrente di Gino Strippoli – Ancora tre gol subiti dai granata e retroguardia alla sbarra Gino Strippoli Condirettore editoriale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 06:21) Nulla da eccepire sulla vittoria del Cagliari di Davide Nicola soprattutto perché, e si è visto nell’arco dei 94 minuti di gioco, ha avuto più fame di vincere. Non ci sono scusanti perché l’organico dei rossoblù non è certo superiore a quello del Torino eppure il campo ha dimostrato per l’ennesima volta che questo Toro non sa difendersi. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte continua a stupire (nuovamente) la Serie A. Intanto, arrivano dichiarazioni importanti da un noto esperto di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi, lunedì 21 ottobre: il punto dopo la sconfitta contro il Cagliari Stop Toro, Nicola sale (Toro.it)

Il 3-2 di Cagliari-Torino l’ha avviato Nicolas Viola, con una punizione potente che ha bucato la barriera (anche con il movimento di Luvumbo) e tratto in inganno Milinkovic-Savic. «Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci la soddisfazione è doppia», le parole del numero 10, ieri sera anche capitano. (L'Unione Sarda.it)

L'apertura di Tuttosport : "Sbando Toro firmato Cairo"

Ennesimo passo falso per il Torino, che nella sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari è uscito sconfitto per 3-2. Una prestazione tutto sommato positiva per i granata, che però ancora una volta non sono riusciti a sfruttare quanto di buono creato, venendo beffati alla fine da un autogol molto goffo di Coco. (Toro.it)

Cagliari Torino: l’attaccante Gianluca Lapadula è stato schierato nel finale dal tecnico rossoblù ed ha risposto positivamente (Cagliari News 24)

L'apertura di Tuttosport: "Sbando Toro firmato Cairo" (TUTTO mercato WEB)