Milan, inizia l'avventura di Fonseca: atterrato a Malpensa con il suo staff, le prime parole e il programma

Getty e Calciomercato.com Milan, inizia l'avventura di Fonseca: atterrato a Malpensa con il suo staff, le prime parole e il programma Daniele Longo e Alessandro De Felice 48 minuti fa 154 È iniziata ufficialmente l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. L’allenatore portoghese è sbarcato poco fa all’aeroporto di Milano Malpensa in compagnia del suo staff. "Forza Milan!" sono state le prime parole pronunciate dal lusitano all'uscita dello scalo del capoluogo meneghino. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avventura di Paulo Fonseca al Milan è iniziata, ma quella del suo predecessore non si può ancora definire conclusa a tutti gli effetti. Oggi il tecnico portoghese è atterrato a Malpensa: lunedì incontrerà la dirigenza - Ibrahimovic, Furlani e Moncada - a Milanello, dove poi condurrà la sua prima conferenza stampa e il suo primo allenamento da tecnico del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Oggi è il Paulo Fonseca day. L'allenatore portoghese è sbarcato a Milano questa mattina (CLICCA ) e subito dopo si è diretto al Centro Sportivo di Milanello (CLICCA ) dove ha preso confidenza con le strutture, i campi e le persone che lo accompagneranno in questa nuova esperienza. (Milan News)

E' sbarcato a Malpensa Paulo Fonseca, l'aeroporto che presto verrà intitolato a Silvio Berlusconi. Una coincidenza temporale suggestiva per l'allenatore portoghese, nuovo mister del Milan. Secondo molti tifosi rossoneri, però, l'ex tecnico di Roma, Shakhtar Donetsk e Lille rischia di non mangiare il panettone e nell'attesa si sbizzarriscono con un altro sfottò. (Liberoquotidiano.it)

Milan, la Curva Sud diserta il raduno di lunedì: "Nessun nuovo acquisto da accogliere"

Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan (OneFootball - Italiano)

Ecco il comunicato: "Con... (Tuttocampo)

Nonostante i numeri imponenti che arrivano dalla campagna abbonamenti e un entusiasmo che comunque rimane alto, il Milan dovrà fare a meno del suo tifo organizzato in occasione del raduno di lunedì 8 luglio a Milanello, storico quartier generale. (Eurosport IT)