Cagliari Milan, rossoneri altalenanti nelle ultime sfide disputate in Serie A: un riepilogo - Cagliari News 24

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Cagliari Milan: i rossoneri hanno ottenuti risultati altalenanti nelle ultime gare disputate per il campionato di Serie A 2024/2025 Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma domani, 9 novembre, alle 18. I rossoneri hanno ottenuti risultati altalenanti nelle ultime gare disputate per il campionato di Serie A 2024/2025. Nell’ultimo impegno il Diavolo ha vinto contro il Monza 0-1. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della conferenza stampa alla viglia del match, l’allenatore dei rossoneri ha sorpreso tutti annunciando che la sua scelta è ricaduta sul 16enne Francesco Camarda: “Ve lo posso già dire, contro il Cagliari giocherà dal primo minuto Camarda e non Abraham“. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Camarda sarà titolare oggi nella sfida tra Cagliari e Milan, valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma alle 18 all’Unipol Domus di Cagliari. Lo ha annunciato Fonseca nella conferenza stampa di ieri, precisando di aver scelto il classe 2008 per sostituire l’infortunato Alvaro Morata preferendolo a Tammy Abraham e a Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola ha tutta la rosa al completo fatta eccezione per i due squalificati, Michel Adopo e Yerry Mina reduci dalle contestate espulsioni con la Lazio. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Milan, i precedenti di Nicola contro i rossoneri: il bilancio è negativo - Cagliari News 24

Lavora tutti i giorni con noi. E lui dimostra tutti i giorni che ha qualità. (Calciomercato.com)

A Madrid hanno fatto una partita eccellente sotto tutti i punti di vista. "Il Milan - ha detto Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia - è ancora in una posizione di classifica che non rispecchia i suoi valori. (Il Mattino di Padova)

Il Cagliari si appresta a sfidare il Milan all’Unipol Domus, nell’anticipo di Seria di domani alle ore 18:00. Per l’allenatore rossoblù si tratterà del decimo incontro con i rossoneri, con un bilancio non proprio prositivo. (Cagliari News 24)