Gazzetta - Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca

Il Milan e la rivoluzione di gennaio. Frendrup e Berardi i due regali per Fonseca Nel corso della scorsa estate il Milan ha fatto quello che doveva fare nel calciomercato, rinforzando e completando la rosa di Paulo Fonseca con giocatori importanti ed allo stesso tempo funzionali. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto, anche perché in questo inizio di stagione la formazione rossonera non sta rendendo secondo le aspettative. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, però, tengono banco gli scenari legati ai possibili movimenti dei rossoneri nel mese di gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la pausa Nazionali è sul punto di finire e che nel weekend si tornerà in campo per le partite del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

52 minuti fa La necessità del club rossonero di rinforzare, anche numericamente, un reparto di centrocampo che attualmente conta diverse defezioni sta convincendo Moncada e soci a puntare fortemente il proprio dito verso il mediano danese del Genoa. (Calciomercato.com)

Milan: triplo colpo a gennaio per Fonseca, beffa a Juve e Inter

Il Milan programma il futuro sul calciomercato e potrebbe mettere presto a segno un colpo decisamente importante: la valutazione è di 20 milioni (Spazio Milan)

Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. (Fantapazz News)

Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)