Inter, scoperto l'arsenale della Curva Nord in un garage a Cambiago. È legato ad Andrea Beretta, oggi in carcere

Il locale è di proprietà di un ultras della Curva Nord che ha stretti legami con Andrea Beretta, il tifoso nerazzurro arrestato per l'omicidio di Antonio Bellocco e diventato ora collaboratore di giustizia. Le autorità ritengono che l'arsenale fosse a disposizione degli affiliati alla curva nerazzurra, anche se, al momento, sarebbero ignote motivazioni e finalità. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

LA NOTIZIA – Come riportato da TuttoSport, la polizia di Cambiago ha scoperto un arsenale di armi appartenente a figure di vertice dell’ex Curva Nord dell’Inter. Tra gli oggetti trovati dagli inquirenti rientrano pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Inter-News)

La perquisizione è stata effettuata in un garage di Cambiago nella disponibilità di un individuo legato alla Curva Nord e all’ex capo Beretta. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, la perquisizione della scorsa notte ha permesso di individuare granate, pistole ed altro. (SportItalia.it)

Rinvenuto nella provincia di Milano, nel comune di Cambiago, un deposito di armi che dagli inquirenti è considerato l’arsenale dalla curva Nord dell’Inter. All’interno di un capannone la polizia ha trovato e sequestrato pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)

Trovato a Cambiago l'arsenale della Curva Nord dell'Inter

Le forze dell'ordine avrebbero trovato diverse armi in un capannone, e potrebbero appartenere proprio al gruppo ultras interista. Gli investigatori avrebbero trovato questo arsenale indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, attualm (ilBianconero)

Gli inquirenti ci sono arrivati indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta "Doppia curva" Non cessano i colpi di scena iniziati con l'inchiesta "Doppia curva" che a settembre ha decapitato il tifo organizzato di Inter e Milan con i 19 arresti (che poi sono diventati venti) per associazione a delinquere (per quelli della Curva dell'Inter con l'aggravante dello stampo mafioso), estorsione, lesioni personali, rissa, false dichiarazioni e altro ancora. (Prima la Martesana)