Arsenal, sogni sotto l’ombrellone: Nico Williams, Gyokeres e…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Arsenal: lo sbarco di Andrea Berta nel club londinese prevede un budget da sogno per il mercato: Nico Williams e Gyokeres in lista ARSENAL NICO WILLIAMS GYOKERES – Un’estate da protagonista assoluto sul mercato per completare un percorso di crescita ormai persistente, al fine di riportare in bacheca quei trofei che latitano da tanti, troppi anni per un club così ambizioso. L’Arsenal, attraverso l’annuncio di Andrea Berta quale nuovo Direttore Sportivo, avrebbe tutta l’intenzione di rispettare lo storico appellativo di Gunners (dall’inglese, “arsenale”) per dotarsi dei milgiori talenti in circolazione e colmare il gap in Premier League, così come in Champions League. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
FirenzeViola Fiorentina, Commisso avvia la missione Kean: ecco il piano per confermarlo (Firenze Viola)
Il fuoriclasse svedese è di fronte a quella che la sua certa cessione a fine anno, dallo Sporting Lisbona, ma le cose sono cambiate come svelano dall'estero. L'oggetto del desiderio per il calciomercato di mezza Europa e anche della Juventus porta il nome di Viktor Gyokeres. (SpazioJ)
Una stagione da protagonisti e un futuro che potrebbe portarli altrove, ma rigorosamente insieme: Moise Kean e Raffaele Palladino sono ormai inseparabili (SerieANews)

La sessione estiva di calciomercato e la Juventus studia una opportunità da non perdere in attacco In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, il club studia i possibili colpi da piazzare per rilanciare il progetto bianconero. (SpazioJ)
La prossima estate sarà ricordata, con ogni probabilità, come quella dei grandi movimenti di attaccanti nel panorama calcistico internazionale. Tante big europee sono alla ricerca di un grande numero 9 con un domino potenziale che interesserà anche la nostra serie A. (Calciomercato.com)