Roma, i Friedkin confermano Juric

Roma, i Friedkin confermano Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. La dirigenza è convinta che Juric possa portare il cambio di rotta necessario per la risalita della squadra. https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Non ci saranno nuovi ribaltoni in panchina, almeno nelle prossime ore: Ivan Juric guiderà la Roma contro l'Union Saint-Gilloise. La proprietà giallorossa ha confermato la fiducia al croato in vista della quarta giornata di UEFA Europa League, che si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna. (ilmessaggero.it)

Roma, i Friedkin confermano Juric: ma si aspettano un cambio di rotta nei risultati

Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint Gilloise di giovedì e per il turno di campionato di domenica in casa con il Bologna. (Adnkronos)

Adesso serve una sterzata per raddrizzare una stagione partita malissimo. Fiducia totale anche nei confronti della squadra, ma ora Dan e Ryan si aspettano un cambio di rotta. (Calciomercato.com)

Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta (ForzaRoma.info)