Contatto Mancini-Machida, Ghisolfi infuriato in tribuna: ”E’ rigore”

Contatto Mancini-Machida, Ghisolfi infuriato in tribuna: ”E’ rigore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma si ritrova nuovamente a recriminare per un episodio arbitrale controverso, questa volta in Europa League nella sfida contro l'Union Saint-Gilloise. Alla mezz'ora di gioco, Gianluca Mancini, pronto a servire un cross per Shomurodov, è stato colpito alla gamba da Machida nell'area di rigore belga. Nonostante il contatto sembrasse evidente, l’arbitro ha deciso di concedere solo una rimessa dal fondo, senza segnalare il fallo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL MIGLIORE - 6 KONÉ. Cerca di mantenere legati i reparti, ma la Roma è una squadra che si muove male. (Il Romanista)

Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. (ForzaRoma.info)

«Quando ci è stato chiesto qualcosa abbiamo dato il nostro parere, altrimenti noi ci limitiamo ad andare in campo. Sono pagato per fare il calciatore, il presidente ta le sue scelte e le questioni societarie non spettano a me. (Pagine Romaniste)

Le parole di Ivan Juric dopo USG-Roma

Dopo la sconfitta della formazione giallorossa a Verona, il tecnico croato aveva ottenuto una fiducia a tempo per due gare (contro l'Union Saint Gilloise e il Bologna), ma ora i Friedkin arriveranno a Roma per prendere una decisione e cercare di migliorare una stagione deludente. (Tiscali)

Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. (AS Roma)

Regolare il gol dello stesso Mancini: sul lancio non è in fuorigioco e non è falloso su Moris in elevazione. Nessun dubbio pure sul pari di Mac Allister: Svilar cade, ma dopo un contrasto con Koné. (Pagine Romaniste)