Contatto Mancini-Machida, Ghisolfi infuriato in tribuna: ”E’ rigore”

La Roma si ritrova nuovamente a recriminare per un episodio arbitrale controverso, questa volta in Europa League nella sfida contro l'Union Saint-Gilloise. Alla mezz'ora di gioco, Gianluca Mancini, pronto a servire un cross per Shomurodov, è stato colpito alla gamba da Machida nell'area di rigore belga. Nonostante il contatto sembrasse evidente, l’arbitro ha deciso di concedere solo una rimessa dal fondo, senza segnalare il fallo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)

La squadra continua a fornire prestazioni mediocri. La crisi della Roma continua. (LAROMA24)

L'ultima... Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. (Tuttocampo)

Union SG-Roma - Scacco Matto - La catena destra e i disastri in contropiede

Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy, poco incisivi e privi di spunti offensivi significativi. La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio... (Virgilio)

Con il passare dei minuti, nel primo tempo, migliora un pochino l'intesa e la fluidità della catena di destra, dove la voglia di fare di Baldanzi e Celik (e anche l'intraprendenza di Mancini) sopperisce alla mediocrità generale. (Voce Giallo Rossa)