Marchetti su TMW: "La Juventus è la squadra italiana che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio"

Luca Marchetti ha parlato così nell'editoriale su TMW: "La Juventus si presentava al cospetto dell’Aston Villa piena zeppa di infortuni. La formazione di T Motta era praticamente obbligata. E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. Il pari è da accettare con soddisfazione, la Juve continua ad essere solida, a subire pochissimo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Così il giornalista: “La situazione del rinnovo di Kvaratskhelia è in stand by: il contratto in scadenza nel 2027, senza rinnovo dovrai fare delle riflessioni. Marchetti su Kvaratskhelia (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. (Tutto Juve)

Annunciati gli “acquisti di gennaio”: tifosi della Juventus furiosi con Giuntoli

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

Ma dopo Birmingham è chiaro che qualcosa in questa Juve va fatto. Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. (Sport Mediaset)

Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)