Altra assenza pesantissima alle Olimpiadi: ritiro choc poche ore dopo Sinner

La notizia del ritiro di Jannik Sinner ha scosso gli appassionati. Oltre all’azzurro il torneo olimpico di tennis perde un altro protagonista La notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire è arrivata, purtroppo. Jannik Sinner, tra gli azzurri più attesi a Parigi 2024, salterà i tornei olimpici di tennis a causa di una tonsillite. Enorme la delusione dell’azzurro che ha comunicato la sua decisione con il consueto post sui social, diventato immediatamente trend topic su X e Instagram (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Tante polemiche attorno al numero uno al mondo Jannik Sinner e al suo forfait in chiave Olimpiadi. E’ caos totale. Il giovane talento italiano ha annunciato qualche giorno fa il forfait ufficiale ai Giochi Olimpici, l’azzurro non ci sarà a causa di una pesante tonsillite e per questo motivo salterà uno degli eventi più attesi dell’anno. (Link Coordinamento Universitario)

«L’obiettivo comune è quello di rafforzare l’Italia».In nome dell’Italia e per difenderne il valore si firma la pax agricola attorno a una querelle che ha spaccato il mondo dei campi in maniera molto pericolosa. (La Verità)

(un classico). Ed anche eh però, ai tennisti dell'Olimpiade non gli frega poi tanto, che comunque è solo sbagliato pensarlo: basta ricordare i sacrifici di Nadal per esserci e alle lacrime che versò Federer quando conquistò l'oro in doppio. (il Giornale)

Ritiro Sinner, Federica Pellegrini: "I tennisti non ragionano come gli atleti olimpionici"

Con la rinuncia alle Olimpiadi di Parigi scatta l’allarme per Jannik Sinner: il problema è serio, c’è da preoccuparsi (SportItalia.it)

"Nel tennis ci sono gli Slam che valgono come i Giochi" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me c'è un approccio diverso da sport a sport: il tennis ha dei grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui, per sport olimpici come il nuoto un'Olimpiade vale più di ogni altra cosa. (Tiscali)

– “Sinner? A parte il suo problema di salute che spero risolva presto, diciamo che c’è un approccio diverso da sport a sport. (Il Faro online)