Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..."

Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..." In Serie ci sono alcune squadre come la Roma o il Milan, se a breve non dovesse chiudere gli acquisti di Pavlovic e Fofanà (il primo sembra sulla buona strada, sul secondo potrebbe esserci qualche ostacolo in più), che hanno cominciato il mercato a rilento. Per Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, l'Inter "non ha di questi problemi - si legge nel suo editoriale per il sito dell'emittente - può correre il lusso di farsi soffiare Cabal sotto il naso senza per questo doversi strappare i capelli". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

DI RITORNO? – Jakub Kiwior ha già giocato in Italia, dall’agosto 2021 a gennaio 2023 con lo Spezia. Poi è andato all’Arsenal, ma ora può tornare in Serie A con l’Inter. Dopo che è naufragata la trattativa per Juan Cabal col Verona, per il trasferimento del colombiano alla Juventus, si pensa ad altri profili per completare la difesa con l’ultimo colpo richiesto da Simone Inzaghi. (Inter-News)

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)

ROSA AL COMPLETO – Mentre le altre grandi del campionato italiano faticano a trovare la giusta condizione e a completare il mercato, l’Inter si presenta ai nastri di partenza con una rosa forte e completa, soprattutto a centrocampo. (Inter-News)

Inter, Marotta tiene viva la trattativa: i nerazzurri non lo mollano

Simone Inzaghi avrebbe preferito un profilo alla Hermoso, già con esperienza, o alla Ricardo Rodriguez. La soluzione al dilemma, però, potrebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. (ilmattino.it)

NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. (Inter-News)

La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. (Spazio Inter)