Calciomercato: dal Napoli alla Juve, l’agente esce allo scoperto
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia tutto e che stravolge i piani per il passaggio del campione dal Napoli alla Juventus. A parlare è direttamente l’agente del giocatore in questione, che spiega come stanno le cose e quali sono le intenzioni del calciatore. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo. In sede di calciomercato le notizie ed i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno e gli scenari cambiano nel giro di qualche ora. (Napoli Calcio Live)
Ne parlano anche altre testate
Tutti i discorsi fatti in queste settimane sarebbero arenati, come confermano anche le ultime clamorose notizie. (Napoli Calcio Live)
Walter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. (SpazioJ)
Juventus su Kvara? Dalla Georgia: "Non ci andrà mai! In Italia solo il Napoli..." (Tutto Napoli)
L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. L’attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante squadre lo vorrebbero acquistare (CalcioMercato.it)
Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. Se non dovesse giocare ci sarebbe Simeone. (CalcioNapoli1926.it)