Calciomercato Roma, i giallorossi dicono no a Matip: l'obiettivo resta Hummels

Matip proposto alla Roma, i giallorossi hanno detto no (Romaforever.it) La Roma ha bisogno di rinforzare la propria retroguardia, per questo il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi sta sondando attentamente il mercato internazionale alla ricerca di qualche pedina che possa fare al caso di Daniele De Rossi. La priorità è sempre quella di concentrarsi su profili giovani e di grande prospettiva, ma sia il manager francese che l’allenatore romano concordano sul fatto che serve anche qualche elemento di grande esperienza e possibilmente con mentalità vincente. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. Soprattutto per quanto riguarda i difensori centrali, con Smalling in uscita e Llorente rientrato al Leeds (in attesa di un possibile ritorno), si cercano nuovi profili oltre a quello di Mats Hummels. (Voce Giallo Rossa)

Per Antonio Conte potrebbe arrivare un altro regalo dal calciomercato, ovvero l’ingaggio a zero di Hummels. (Spazio Napoli)

TuttoNapoli.net Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". De Rossi ha dato l'ok per l'operazione e il difensore tedesco ha aperto al trasferimento nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. Fronte Hummels. (IlNapolista)

Il Napoli è alla ricerca di innesti di valore soprattutto nel reparto difensivo. E l'ultima idea del Direttore Sportivo Giovanni Manna, se concretizzata, sarebbe davvero clamorosa. Il dirigente degli azzurri starebbe infatti pensando a Hummels. (AreaNapoli.it)