Malore Bentancur, come sta il giocatore del Tottenham: le sue parole

Rodrigo Bentancur rassicura tutti. Il centrocampista del Tottenham, crollato a terra a causa di un malore durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale d'andata della Carabao Cup, ha lanciato un messaggio in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram rassicurando sulle sue condizioni di salute: "Tutto bene, grazie per i vostri messaggi e complimenti ai ragazzi per la vittoria", sono state le sue parole in una foto in cui si mostra sorridente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Accortosi della gravità una volta conclusa l'azione, l'arbitro ha fermato il gioco nella preoccupazione generale. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. (La Gazzetta dello Sport)

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è andato a staccare nell’area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. (Labaro Viola)

Ma andiamo con ordine. Durante la semifinale giocata ieri di Carabao Cup tra gli Spurs e il LIverpool, il centrocampista in area Reds spizza la palla di testa su un calcio d'angolo. Aveva fatto spaventare tutti, i suoi compagni del Tottenham e tutti i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Postecoglou fa chiarezza su Bentancur: "Era un grave infortunio alla testa"

Più polemiche che gioco spumeggiante, ma il Tottenham è riuscito a battere il Liverpool con un gol di Bergvall portandosi in vantaggio nella sfida, anche se al ritorno non sarà semplice ad Anfield. Paura per Bentancur, che è caduto a terra privo di sensi ed è stato portato fuori in barella. (Diretta)

Ritorno il 6 febbraio ad Anfield. Al 75’ annullato un gol a Solanke, poi all’86’ il classe 2006 svedese Lucas Bergvall regala la vittoria agli Spurs, proprio su assist dell’inglese. (Sport Mediaset)

L'allenatore del Tottenham ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista uruguaiano: il malore è stato causato dal trauma subito Quello occorso a Rodrigo Bentancur non è un malore ascrivibile a problemi di causa naturale. (Bianconera News)