Inter-Juve? No, la partita più importante di Thiago Motta è...

Inter-Juve? No, la partita più importante di Thiago Motta è...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C’è una partita ancora più importante di Inter-Juve che si appresta a giocare, anzi che sta già giocando, Thiago Motta. Come - direte - cosa ci può essere di più intrigante e significativo del duello con la rivale storica? Tra l’altro in una situazione di classifica che non ammette distrazioni: perché c’è il Napoli che si è messo al comando del gruppo e un passo falso rischierebbe di scavare già un piccolo solco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Juventus si gioca per l’a nona giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Napoli-Lecce, Pazienza: “La palla dovrà girare velocemente” Napoli-Lecce, sarà il match del Maradona di domani alle 12.30. Michele Pazienza, allenatore ed ex azzurro, e Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli e Lecce, sono intervenuti a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)

Dimarco è in una condizione totale pazzesca, vedo nettamente favorita l'Inter". Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua sul big match tra Inter-Juve in programma domenica alle 18. (fcinter1908)

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 26 ottobre

Anche l'Inter non ha fatto partite memorabili e se il palo dello Young Boys fosse stato gol, a questo punto ridevamo, ma alla fine come le grandi squadre ha messo in campo i pezzi da novanta ed ha vinto. (Tutto Juve)

Lo stesso Douglas Luiz, che si è fermato durante il riscaldamento pre Stoccarda, dovrebbe fare un test a inizio della settimana prossima: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma non è in grado di giocare contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)