Moto Gp: in Thailandia vince Bastianini su Ducati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti a Martin a Bagnaia, spagnolo Sale a +22 su ‘Pecco’ Il riminese Enea Bastianini sulla Ducati ufficiale ha vinto la gara sprint della MotoGP in Thailandia, davanti a Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Bastianini ha preso la testa della gara dal primo giro, conservandola fino al traguardo. Nel Mondiale piloti Martin sale a 433 punti, Bagnaia a 411 (AltaRimini)
Ne parlano anche altri media
Partendo dalla seconda casella, Enea Bastianini (Ducati Lenovo) ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Thailandia, in scena sul circuito di Chang. Seconda piazza, invece, per lo spagnolo e leader del Mondiale Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), autore di una serie di sorpassi da capogiro su Bagnaia, Marquez e Acosta. (La Provincia di Cremona e Crema)
Grazie a questo risultato lo spagnolo ha guadagnato altri due punti nella classifica del mondiale piloti sul torinese (ora a -22). Un Enea Bastianini imprendibile ha vinto la Sprint Race in Thailandia, sorprendendo tutti in una partenza caotica. (Gazzetta del Sud)
Per molti il mutuo è diventato un peso insostenibile. I continui rialzi dei tassi che hanno segnato il 2023 hanno provocato situazioni di grande difficoltà economica. E si spiega anche così l’aumento delle segnalazioni e delle richieste di assistenza per sovraindebitamento, raccolte anche dagli Sportelli dell’associazione Codici. (Frosinone News)
Eh ma figuriamoci se Ducati di qua, eh ma figuriamoci se Ducati di là. Da quando Pecco Bagnaia e Jorge Martin hanno reso chiaro a tutti che si sarebbero giocati il titolo anche in questa stagione sono state continue le supposizioni – e spesso le illazioni – su una possibile strategia Ducati. (MOW)
Marc Marquez oggi ha chiuso la Sprint della Thailandia al quarto posto e con i giornalisti commenta la gara ed il campionato. "Non so se l'ho detto qui, ma se ripeto il ''29.1 lo firmo, perché sarebbe stato il tempo per la seconda fila: così è stato e ne sono contento. (Moto.it)
Di cosa stiamo parlando? Il pilota romagnolo, infatti, ha dimostrato di avere il passo giusto sulla pista di Buriram e anche domani sarà della partita per la vittoria. (OA Sport)