"Non ce la faccio". Emma Marrone si ferma: cosa succede
I concerti di Roma e Bari, in programma nei prossimi giorni, saranno gli ultimi - almeno per il momento - per Emma Marrone. La cantante salentina ha deciso di fermarsi. L'ultimo intenso anno, coinciso con la partecipazione al festival di Sanremo e l'uscita dell'ultimo album, le ha fatto maturare la decisione di prendersi una pausa dalla scena musicale fino a tempo indeterminato. L'annuncio: "Mi fermo" L'annuncio arriva dalle pagine del Corriere, nell'intervista dopo il concerto al Forum di Assago, il primo dei tre eventi che concludono il progetto 'Souvenir'. (il Giornale)
Su altre testate
Almeno questo dovrebbe essere nelle intenzioni e dovrebbe essere la regola aurea nel mondo della musica e non solo. Lo ha spiegato molto bene Robbie Williams, parlando del suo choc quando ha appreso la notizia della tragica morte di Liam Payne, precipitato dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires. (Il Fatto Quotidiano)
Lo dico come se fosse una cosa anomala, leggetelo a voce alta con una certa enfasi per capire cosa intendo. C’è il sole, e siccome sono tendenzialmente un essere a sangue freddo ho lasciato aperta una delle porte finestre della mia sala, dove al momento sto scrivendo, gli occhi trafitti dai raggi del sole. (MOW)
Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». Emma deve ancora smaltire le emozioni del concerto al Forum di Assago della sera precedente, il primo dei tre palazzetti con cui chiude il progetto «Souvenir», disco uscito l'anno scorso e che ha appena visto una nuova versione con 6 inediti. (Corriere della Sera)
Emma Marrone sta per concludere il suo tour iniziato nel corso dell'estate e, con due concerti ancora da tenere, guarda già al futuro fatto di relax, amici e una piccola pausa dal palco e dalla musica più in generale. (La Gazzetta dello Sport)
Afferma di essere in “stato di grazia”. Oggi è tutto alle spalle. (Gossip e TV)
La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». (ilgazzettino.it)