Ranieri: “Dovbyk e Dybala li gestisco così! Pellegrini ha cacciato De Rossi? La verità…”

Ranieri: “Dovbyk e Dybala li gestisco così! Pellegrini ha cacciato De Rossi? La verità…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Siamo noi adesso che dobbiamo far rinnamorare i nostri tifosi. Perché i nostri tifosi sono magnifici. E, giustamente, quando le cose non vanno bene, dicono alcune cose che vanno fatte. Per cui noi dobbiamo dare il massimo. E i nostri tifosi lo capiscono". SAELEMAEKERS - "Noi allenatori siamo sempre alla ricerca di quei giocatori che sappiano interpretare più situazioni. Io ho parlato con lui, lui ama molto stare alto sul centro-sinistra, però mi ha detto che si trova bene anche da quell'altra parte, insomma io lo vedo più proiettato verso l'avanti e che poi può anche aiutare, anzi può, deve aiutare, tutti quanti devono aiutare la squadra. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)

– Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l’Atalanta punta sulla reazione dei suoi. ” Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un’altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l’Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa”. (Agenzia askanews)

Ranieri chiaro su Pellegrini: "Ho allenato due centrocampisti fenomeni: Lampard e lui" Nell'analisi di Claudio Ranieri, il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è in grande crescita e presto potrebbe tornare ai suoi massimi livelli di rendimento. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa, RANIERI: "L'Atalanta è una macchina perfetta e non dobbiamo farci mangiare. Pellegrini fenomenale, ma deve riattaccare la spina" (VIDEO)

"Roma non è stata fatta in una notte, dateci tempo". "Se seguiremo il modello Atalanta? É sicuramente un modello di vertice che va preso come tale - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

La conferenza di Ranieri Foto Romanews.eu (RomaNews)

"L'uno o l'altro. Lunedì alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il big match tra Roma e Atalanta , valido per la quattordicesima giornata di Serie A . Oggi alle ore 13 Claudio Ranieri interverrà in conferenza stampa direttamente dalla sala stampa del 'Fulvio Bernardini' e risponderà alle domande dei cronisti. (LAROMA24)