Ranieri: “Dovbyk e Dybala li gestisco così! Pellegrini ha cacciato De Rossi? La verità…”

"Siamo noi adesso che dobbiamo far rinnamorare i nostri tifosi. Perché i nostri tifosi sono magnifici. E, giustamente, quando le cose non vanno bene, dicono alcune cose che vanno fatte. Per cui noi dobbiamo dare il massimo. E i nostri tifosi lo capiscono". SAELEMAEKERS - "Noi allenatori siamo sempre alla ricerca di quei giocatori che sappiano interpretare più situazioni. Io ho parlato con lui, lui ama molto stare alto sul centro-sinistra, però mi ha detto che si trova bene anche da quell'altra parte, insomma io lo vedo più proiettato verso l'avanti e che poi può anche aiutare, anzi può, deve aiutare, tutti quanti devono aiutare la squadra. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di mister Claudio Ranieri “Sicuramente, o l’uno o l’altro. Affrontiamo la terza squadra consecutiva che attacca in verticale. Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati. (Atalantini.com)

Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo con la difesa a tre, con due attaccanti dietro Dovbyk? Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo (Cagliari News 24)

Calcio, Ranieri: "Ho rivisto barlumi di luce"

"Abbiamo giocatori importanti che stiamo cercando di riportare alla loro bellezza. Poi sarà l'allenatore a decidere chi tenere. Noi faremo tutto il possibile per cercare di accontentarlo. Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci tempo". (Adnkronos)

Foto Romanews.eu La conferenza di Ranieri (RomaNews)

" Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un'altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l'Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa". (Tiscali)