Giangreco: “Sicuro che Lukaku tornerà in forma e potrà dare il meglio al Napoli”

Sulla Champions League: “Questa edizione della Champions è piena di insidie. Inzaghi dovrà fare turnover per dare respiro a qualcuno dei titolari in vista della partita di domenica. Si tratta di due incontri fondamentali, e c’è il rischio di consumare molte energie mentali.” Su Lukaku: “Lukaku ha bisogno di una condizione fisica ottimale per esprimere al meglio le sue potenzialità. Al momento non è al massimo della forma che abbiamo visto all’Inter e avrà bisogno di un supporto vicino. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli vuole continuare a macinare punti in Serie A dopo la batosta contro l’Atalanta. Spunta il nuovo allarme sul centrocampista Lobotka: Conte dovrà prendere una decisione delicata, ecco il motivo. (Napoli Calcio Live)

Da Castel Volturno arrivano segnali incoraggianti: Lobotka ha ripreso ad allenarsi parzialmente con i compagni. Il Napoli si avvicina alla supersfida di San Siro con un rebus importante da risolvere: la presenza di Stanislav Lobotka. (Napolipiu.com)

NM LIVE – Cammaroto, Olive, Fava e De Luca sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi all’Inter è sinonimo di progettualità. E lo scenario è ottimale

Torna a disposizione Lobotka in casa Napoli: è recuperato e si gioca una maglia con Gilmour in cabina di regia. Il ballottaggio è apertissimo, Conte deciderà dopo i prossimi allenamenti. (SOS Fanta)

Non è colpa di Gilmour se il Napoli ha perso con l’Atalanta. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Renato Olive. (Terzo Tempo Napoli)

LA SITUAZIONE – Simone Inzaghi sta guidando l’Inter da quattro stagioni, con 6 trofei conquistati e una svolta dal punto di vista dell’atteggiamento da assumere in campo che è sotto gli occhi di tutti. (Inter-News)