Tradimento in prima serata: dove vedere le puntate del 28 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove puntate di Tradimento, andate in onda in prima serata il 28 marzo su Canale 5, sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity Le nuove puntate della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, sono andate in onda venerdì 28 marzo in prima serata su Canale 5. Le puntate sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Nuovo appuntamento domani con Tradimento, in onda su Canale 5 alle 15.10. Oylum è sempre più soffocata dalla relazione con Behram, che sta diventando sempre più possessivo e, soprattutto, vuole obbligarla a portare avanti la gravidanza. (Movieplayer)
Tradimento: L’Inaspettata Gravidanza di Oylum Nelle prossime puntate di Canale 5, riguardanti Tradimento, si prevede un susseguirsi di eventi drammatici che coinvolgono i personaggi principali. La tensione cresce mentre nuovi segreti vengono rivelati e le relazioni vengono messe alla prova. (SofiaOggi.com)
Nella puntata prevista per sabato 5 aprile alle ore 14:45 su Canale 5, Tarik darà sfogo alla sua rabbia nei confronti di Ilknur, accusandola di essere disonesta. Nel frattempo, la madre di Behram, Mualla, giungerà a Istanbul con la missione di conoscere Oylum, ma ci saranno complicazioni, poiché non ha ancora svelato a sua madre il suo fidanzamento con Guzide. (SofiaOggi.com)
La trama di “Tradimento” continua a riservare sorprendenti colpi di scena, con un finale che potrebbe cambiare le sorti dei personaggi principale. La storia di Tarik e Guzide si arricchisce di tensioni e conflitti emotivi, mentre il pubblico assiste ai tentativi di riconciliazione e alla ricerca di perdono. (SofiaOggi.com)