Italia, la prima di Brescianini: “Un sogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 69 L’Italia di Spalletti sarà impegnata in Nations League contro la Francia il prossimo 6 settembre. Per Marco Brescianini è una prima volta. La prima volta non si scorda mai e questo, per Marco Brescianini, è davvero un periodo da incorniciare. Dopo l’ottima stagione scorsa con la maglia del Frosinone, il centrocampista scuola Milan sembra non volersi fermare. Indice Le parole di Brescianini in conferenza: “Ho visto un’Italia determinata” Brescianini ha trascorso la passata stagione con la maglia dei ciociari, mostrando ottime doti e attirando su di se gli occhi di diversi club. (Calcio Style)
Su altri media
Entrambi, nella passata stagione, si sono messi in luce tra le fila giallazzurre, sotto la guida dell’allora tecnico Eusebio Di Francesco. Brescianini e Okoli, dal Frosinone alla Nazionale. (Frosinone News)
La Nigeria come terra originaria dei genitori, la Francia da qualche giorno nel mirino come “terra di conquista” (sportiva), l’Italia la terra in cui è nato e cresciuto diventando uomo e calciatore, e della quale rappresenterà i colori vestendo l’azzurro della Nazionale di calcio. (L'Eco Vicentino)
Il classe 2000, nativo di Calcinate, ha parlato direttamente dalla sala stampa del ritiro azzurro di Coverciano dove è stato presentato insieme ad un ex-atalantino, Caleb Okoli, ceduto nel mese di luglio al Leicester per 15 milioni di euro. (BergamoNews.it)
Questa la sua risposta dalla sala stampa di Coverciano: "Non sono tanto d'accordo, in Under 21 ho avuto compagni come Fagioli, Ricci, Udogie e Bellanova: sono stati miei compagni di squadra e ora sono qui con me. (Tutto Juve)
Beccari VINCE il premio Talenti d’Italia: riconoscimento per il talento della Juventus Women! Il COMUNICATO bianconero (Juventus News 24)
BUONA LA PRIMA – Ottimo esordio da allenatore per Samir Handanovic, che con l’Inter Under 17 conquista uno 0-6 tennistico sul campo del Venezia. Al termine della gara, l’ex portiere nerazzurro ha parlato ai colleghi de La Giovane Italia, analizzando brevemente la partita dei suoi ragazzi. (Inter-News)