Le lacrime di Baggio a Novara per l'affetto della gente: «Mi avete scaldato il cuore: più buia è la notte, più vicina è l'alba»

Aveva a lungo titubato, Roberto Baggio: dopo il bagno di folla a Salerno di un mese fa, la sua presenza alla seconda giornata evento organizzata dalla pagina social "Operazione Nostalgia" a Novara era parsa a lungo in dubbio, dopo la rapina subita dall'ex calciatore il 20 giugno scorso nella casa di Altavilla Vicentina. In extremis, giovedì scorso, Roby aveva scelto però di non venire meno alla parola presa con gli organizzatori e ieri l'affetto dello stadio "Piola", tutto per lui, lo ha commosso al punto da farlo piangere, sostenuto dall'abbraccio di ex colleghi come Javier Zanetti (amico di sempre), Andriy Shevchenko e Diego Milito, a loro volta tra i grandi protagonisti dell'appuntamento di ieri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Nella prima uscita in pubblico, dopo la violenta irruzione da parte dei malviventi nella casa di Altavilla Vicentina, l'ex campione di Juventus, Inter e Milan è stato ricoperto d'affetto. (Fanpage.it)

La Stampa: "Baggio torna in campo e si commuove. A Novara l’abbraccio di tifosi e compagni" (TUTTO mercato WEB)

E Roberto Baggio, accompagnato dal manager Vittorio Petrone e dal figlio Leonardo, che è poi entrato in campo per qualche minuto nella partita tra vecchie glorie organizzata da "Operazione Nostalgia", poi si è commosso: era la sua prima uscita pubblica dopo la rapina subita nell'abitazione di Altavilla Vicentina (Corriere TV)

Roberto Baggio si commuove al raduno di Operazione Nostalgia. Prima uscita dopo la rapina subita FOTO e VIDEO

Erano in dodicimila i presenti allo stadio Silvio Piola di Novara: un coro unico che ha abbracciato l'ex pallone d'oro con applausi e ovazioni Roberto Baggio torna in pubblico dopo la rapina: il Divin Codino accolto da una standing ovation si commuove (Dire)

Nonostante la paura per l'aggressione subita nella propria abitazione a giugno, Roberto Baggio è stato protagonista del secondo raduno estivo di Operazione Nostalgia, evento organizzato con il supporto del portale Planetwin365. (La Gazzetta dello Sport)

L'affetto dei tifosi, l'abbraccio di storici compagni e rivali. Alla prima uscita ufficiale dopo la brutta rapina subita in casa con tanto di aggressione anche fisica, il Divin Codino si è lasciato "abbracciare" virtualmente dall'affetto dei tifosi accorsi allo stadio non resistendo e scoppiando in lacrime al centro del campo. (Calciomercato.com)