Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio

Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate (FantaMaster)

Su altre fonti

Dopo un inizio prorompente, in cui la Juventus sembrava impenetrabile e già oliata nei meccanismi di Thiago Motta, nelle ultime settimane la Vecchia Signora si sta impantanando un po', tra risultati singhiozzanti (SpazioJ)

Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. (ilBianconero)

Per la serie a volte ritornano: nelle ultime ore il Betis Siviglia è tornato a bussare alla porta della Juventus per Arthur Melo . Il regista brasiliano è da tempo in uscita dal club bianconero, che sta lavorando per trovargli una sistemazione dopo la mancata partenza nel mercato estivo. (Tuttosport)

E ora l'ex Fiorentina Arthur diventa un problema per la Juventus. Trattativa in stallo tra i bianconeri e il Real Betis

Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. (Tutto Juve)

Ormai fuori dai piani bianconeri, il brasiliano sta cercando una sistemazione da settimane, ma la fumata bianca stenta ad arrivare. Situazione ancora in stallo su Arthur in casa Juve. (Sport Mediaset)

Un ex centrocampista della Fiorentina sta vivendo una situazione di stallo sul mercato. Stiamo parlando di Arthur, ancora di proprietà della Juventus ma con zero possibilità di poter rientrare nel progetto di Thiago Motta. (fiorentinanews.com)