Crollo del rudere a Nuoro: 14 indagati. L’inchiesta per duplice omicidio colposo sulla morte dei due ragazzini schiacciati dal solaio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Sono quattordici le persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzini di 15 e 14 anni, vittime del crollo del casolare diroccato nella periferia di Nuoro. Sarebbero gli eredi, comproprietari del terreno dove si trova la casa diroccata da decenni. E dove hanno trovato la morte i due ragazzini. Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore anticipa Ansa, che riporta il reato ipotizzato dal pm di Nuoro Riccardo Belfiori: duplice omicidio colposo (Open)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. Loro due erano entrati nella casa abbandonata, meta conosciuta per gruppetti di ragazzi, e a un tratto il solaio è crollato trascinando anche due muri perimetrali. (La Nuova Sardegna)

Si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni. Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. (leggo.it)

– Manutenzione e assistenza tecnica elettronica (previa formazione qualora la risorsa sia neodiplomata) Orienta Spa Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca per importante Azienda cliente di Valfabbrica nel settore metalmeccanico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)