Coppa Davis: i convocati azzurri per Malaga, torna Sinner

Coppa Davis: i convocati azzurri per Malaga, torna Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

C'è Jannik Sinner non Matteo Berrettini tra i convocati di Filippo Volandri per a Final 8 di Coppa Davis di Malaga in programma da 19 al 24 novembre prossimi. Il capitano azzurro ha diramato la lista dei giocatori convocati che sono Simone Bolelli, Flavio Cobolli, Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Andrea Vavassori. "Quest'anno torneremo a Malaga con l'obiettivo di onorare, come sempre, la maglia azzurra e di dare il massimo per il nostro Paese - le parole di Volandri - Ci tengo a sottolineare che queste pre-convocazioni sono basate sull'attuale ranking. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Da qui a novembre raccoglierò tutti gli elementi che mi consentiranno di fare le convocazioni definitive, sulla base della condizione fisica e mentale dei nostri ragazzi" Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori (Sky Sport)

Mentre Lorenzo Musetti raggiunge la sua terza finale stagionale, sul cemento di Chengdu in Cina (6-4, 6-2 al russo Alibek Kachmazov, in finale affronterà il cinese Juncheng Shang), il capitano dell’Italia di Coppa Davis Filippo Volandri ha diramato i pre-convocati per la Final 8 ad eliminazione diretta in programma dal 19 al 24 novembre a Malaga (Quotidiano Sportivo)

Il tennis italiano guarda al futuro prossimo, alle Finals di Coppa David che inizieranno con la sfida contro l'Argentina a Malaga, in programma dal 19 al 24 novembre. Ecco dunque piovere le convocazioni ufficiali del capitano dell'Italia, Filippo Volandri (Liberoquotidiano.it)

Coppa Davis 2024: anche Sinner tra i pre-convocati di Volandri per la Final 8

Non selezionati al momento invece Matteo Berrettini e Matteo Arnaldi. Questo il quintetto di giocatori italiani convocati dal Capitano Filippo Volandri per la Final 8 di Davis Cup, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga (LiveTennis.it)

I primi cinque nomi scelti dal capitano Volandri sono Sinner, Musetti, Cobolli, Bolelli e Vavassori, ma la lista può essere modificata prima dell'inizio della competizione. (Tuttosport)

Jannik Sinner guiderà l'Italia alla Final 8 di Coppa Davis, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce indoor del 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena' di Malaga. L'ufficialità è arrivata oggi con le convocazioni del capitano azzurro Filippo Volandri (Sport Mediaset)