Repubblica - Fuori i secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fuori i secondi, Inter-Juve elegge la rivale del Napoli". Questo il titolo con cui l'edizione odierna de La Repubblica apre la pagina sportiva. E' il giorno del derby d'Italia. Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)
Su altri media
La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio (SpazioJ)
Il centrocampista turco out per il Derby d'Italia. Due i possibili sostituti in cabina di regia a San Siro contro i bianconeri di Motta (Tuttosport)
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)
L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)
La Juventus, oggi alle 18, affronterà l’Inter a San Siro, gara valevole per la nona giornata di Serie A. Thiago Motta, nella conferenza stampa di vigilia, ha parlato così della sfida contro i nerazzurri: "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)
Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)