Repubblica - Fuori i secondi

Repubblica - Fuori i secondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Fuori i secondi, Inter-Juve elegge la rivale del Napoli". Questo il titolo con cui l'edizione odierna de La Repubblica apre la pagina sportiva. E' il giorno del derby d'Italia. Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)

Su altri media

Cresce l'Attesa per il Derby d'Italia: Inter-Juventus Simone Inzaghi deve fare i conti con numerose assenze, tra cui Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. (Settecalcio)

Cerchiamo di avere più il possesso della palla, dobbiamo seguire le nuove idee. Cosa è cambiato con Thiago Motta? (Inter-News)

Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. (ilBianconero)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa

Il momento, quindi è il peggiore, per la sconfitta e le assenze pesanti che tolgono a Thiago Motta delle pedine fondamentali per giocare la sfida alla pari. Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti. (Tutto Juve)

Thiago Motta ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia del suo primo derby d'Italia sulla panchina della Juventus: Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, oggi alle 18, affronterà l’Inter a San Siro, gara valevole per la nona giornata di Serie A. Thiago Motta, nella conferenza stampa di vigilia, ha parlato così della sfida contro i nerazzurri: "La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)