Dall’Inghilterra – Osimhen apre al Chelsea, colloqui in corso: la situazione

Victor Osimhen non ha ancora certezze sul suo futuro. Il mercato sta giungendo al termine e alla corte del Napoli non sono ancora giunto offerte concrete. Sulle sue tracce ci sono ci sono tre club l'Al-Ahli, che non sempre interessare al ragazzo, il Psg, che però sembra stare un passo indietro e il Chelsea. I blues, inaspettatamente, in questo momento sembrano essere balzati avanti. Nella serata di ieri sono iniziati i primi contatti tra i club e stando a quanto rivela la BBCquest'oggi il giocatore avrebbe aperto all'ipotesi di trasferirsi alla corte di Maresca. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il calciatore nigeriano, invece, ci sarebbero sul tavolo 30 milioni di euro di ingaggio a stagione per quattro anni, ben oltre i 10 milioni assicurati dal Napoli e anche quello che gli altri club europei pagherebbero al momento dell'acquisto. (ilmattino.it)

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Osimhen vicino all’Al-Ahli. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)

Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sarebbe conteso da Al Ahli e Chelsea (Terzo Tempo Napoli)

La questione Victor Osimhen continua a tenere banco in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza dell'Al-Ahli è pronta a recarsi oggi in Italia per proseguire i colloqui con il bomber nigeriano. (TUTTO mercato WEB)