Nel mirino della Juve l’attaccante corteggiato dalla Dea

Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. Sulla carta il sostituto di Vlahovic sarebbe Arek Milik, ma il polacco su cui era vicina anche l’Atalanta due mesi fa è appena finito di nuovo sotto i ferri. La stagione è ancora lunga e l’attuale emergenza offensiva bianconera (Nico Gonzalez, altro fantasista che voleva l’Atalanta, è infortunato, Conceicao squalificato e l’ex nerazzurro Koopmeiners in dubbio per la Lazio). (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

📢 Beto può tornare al fantacalcio: un club di Serie A ci prova per gennaio

L'attaccante portoghese, ora ai margini dell'Everton, ha vestito la casacca bianconera per tre stagioni, dal 2021 al 2023, nelle quali ha realizzato 22 reti in 62 partite, e come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe la possiibilità di tornare in Italia nella prossima finestra di mercato. (TuttoUdinese.it)

Thiago Motta sarà chiamato a sostituire Teun Koopmeiners, ma sembra avere già le idee piuttosto chiare su chi potrebbe prendere il suo posto La stagione è appena iniziata, eppure la Juventus deve già fare i conti con diversi infortuni che potrebbero condizionare l'andamento della squadra nelle prossime sfide. (SpazioJ)

Beto alla Juventus – In questi giorni dedicati alla sosta per le Nazionali, oltre alle previsioni in vista della ripresa del campionato, ci si proietta anche al prossimo mercato di gennaio, che per alcune squadre sarà fondamentale per colmare alcune lacune emerse in questi primi mesi di stagione. (FantaMaster)