Merano, per la prima volta Lumagica splende di notte nei Giardini Trauttmansdorff. E tutta la città brilla ad alto tasso seduttivo tra Belle Époque, arte, delikatessen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Io da qui non vado più via”: forse disse così la bella imperatrice Sissi quando scoprì Merano nel 1870? Chissà. Ma di sicuro è quello che diciamo noi appena arrivati nella località prediletta da Elisabetta d’Austria, perché, come lei, ce ne innamoriamo con il botto. Soprattutto se la visitiamo in occasione di “Lumagica” dal 21/11/24 al 6/1/25 quando, per la prima volta dalla loro inaugurazione nel 2001, i Giardini di Castel Trauttmansdorff saranno aperti in inverno di sera e scintilleranno con oltre 300 installazioni luminose. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
La SSC Napoli, in collaborazione con ANM, ha scelto la stazione della metropolitana di Chiaia per la foto ufficiale della rosa 2024-2025. (CalcioNapoli24)
"Dietro le scene. (Napoli Magazine)
Il club azzurro ha scelto la fermata di Chiaia per una foto di rito (nella foto) dell’intera rosa. Il Napoli e l’Azienda Napoletana Mobilità insieme per celebrare le stazioni dell’arte della metropolitana cittadina. (ROMA on line)
Le “Stazioni dell'Arte” della metropolitana di Napoli rappresentano uno dei progetti più significativi e innovativi di arte e architettura pubblica realizzati negli ultimi venti anni. Artisti e architetti di fama internazionale hanno trasformato gli spazi dedicati al trasporto pubblico in veri e propri monumenti sotterranei, luoghi iconici della Napoli contemporanea, in cui l'arte e la bellezza diventano parte integrante del quotidiano. (Today.it)
SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25 La foto ... (Virgilio)
Una location insolita ma allo stesso tempo suggestiva. Il Napoli ha scelto la fermata della metro di Chiaia per la foto ufficiale della rosa di questa stagione. Lo scatto e il video del dietro le quinte – entrambi realizzati nel pomeriggio di mercoledì – sono già diventati virali sui social e confermano il rapporto sempre più forte tra il club e la città. (La Repubblica)