Ancora nessuna traccia di Gino Panaiia, il 25enne scomparso la notte di Halloween: il post della compagna sui social

Ancora nessuna notizia di Gino Panaiia, il giovane di 25 anni residente nel quartiere Barona di Milano, scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre 2024 dopo una serata trascorsa con amici a Zibido San Giacomo, un comune al confine con la periferia sud di Milano e la provincia di Pavia. Ancora nessuna traccia di Gino Panaiia Le ricerche del giovane continuano, ma per ora senza esito. Panaiia, alto 1,75 metri, con capelli corti neri e occhi castani, è stato visto l'ultima volta mentre lasciava il locale dove aveva trascorso la serata con gli amici in sella al suo scooter. (Prima Pavia)

La notizia riportata su altre testate

Un 25enne è scomparso nel Milanese la notte di Halloween: il suo scooter è stato ritrovato ai margini di un campo, il suo casco 20 metri più in là nell’erba, e a circa 500 metri di distanza c’erano il giubbotto e una sola scarpa. (Sky Tg24 )

E i timori di chi lo conosce si concentrano attorno alla cascina Casiglio, alle porte di Zibido San Giacomo. Sono passati giorni dalla scomparsa di Gino Panaiia, 25 anni. (Corriere Milano)

Sono stati trovati il suo scooter, portafoglio e il giubbotto, ma di lui nessuna notizia. La sua sparizione è un giallo. (Fanpage.it)

Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween, svanito nel nulla: ritrovati casco, giubbotto e scooter

Gino non si trova: né vivo e nemmeno morto. Sono stati scoperti sparpagliati a decine di metri di distanza l’uno dall’altro, lungo un sentiero che conduce alla cascina Casiglio, un agglomerato di piccoli edifici del XVIII secolo, che sorge tra Zibido e Rozzano. (PocketNews.it)

Il mistero va avanti dalla notte di Halloween. Mtra Milano e Pavia in quelle ore Gino Panaiia, 25 anni, è sparito lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. (La Provincia Pavese)

Con il passare delle ore si infittisce il mistero sulla scomparsa del giovane: il suo scooter è stato ritrovato vicino a un campo, insieme a pochi effetti personali (casco a giubbotto) ma senza traccia del telefono o di Gino stesso. (ilmessaggero.it)