Stasera a Striscia, nuovo Tapiro d’oro a Fedez per l’arresto delle sue guardie del corpo

Stasera a Striscia, nuovo Tapiro d’oro a Fedez per l’arresto delle sue guardie del corpo Nuovo Tapiro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà a lui molto vicini, a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Il rapper si scalda, minaccia querela e alla domanda sulla relazione aperta con Chiara Ferragni scappa via Nuovo Tapiro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà a lui molto vicini, a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (Striscia la notizia)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper intercettato a Milano da Valerio Staffelli (LAPRESSE)

26 Video suggerito (Fanpage.it)

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. Inoltre, Rosiello e Cologno sono anche tra gli aggressori identificati nel pestaggio al personal trainer Christian Iovino, avvenuto lo scorso 22 aprile, al quale pare fosse presente anche Fedez. (Golssip)

Fedez riceve il Tapiro d'oro dopo l'arresto dei suoi bodyguard ultrà del Milan (ma non la prende bene): «Non sono indagato, ti becchi una querela»

“È solo musica. Tony Effe è da settimane sulla bocca di tutti per il tanto discusso dissing contro Fedez che tiene banco sui social a colpi di canzoni. Il rapper romano ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair nel quale ha affrontato il tema di questo scontro verbale e del ruolo della donna nel mondo rap. (Radio Kiss Kiss)

Il dissing, il botta e risposta che da sempre ha consentito agli artisti di misurarsi a partire dal talento riguardante la scrittura e il flow, ovvero, la fluidità ritmica nell’enunciare le rime, facendo uscire pezzi in tempi più brevi e conquistandosi spazio all’interno della scena, negli ultimi tempi ha finito per prendere una strada pericolosa: l’intersezione tra vita privata e pubblicità. (Il Dispari Quotidiano)

Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (ilmessaggero.it)