Incidente stradale a Potenza: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Incidente stradale a Potenza: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia Un ventenne e due minorenni hanno perso la vita nel viaggio di ritorno Il calcio italiano è in lutto per la morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia in un grave incidente avvenuto in serata sulla strada statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo Potenza Est. I supporter pugliesi erano di rientro a casa dopo la gara Potenza-Foggia (1-1). (Ottopagine)

Su altri media

Sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove avevano seguito la loro squadra del cuore, il Foggia, impegnata sul campo del Potenza. Due erano minorenni di 12 e 13 anni e il terzo aveva 23 anni. (Terni in rete)

Tre giovani, due minorenni e un ragazzo di circa 20 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto in serata vicino Potenza. Nell’incidente sono stati coinvolti un minivan, un’auto e un autobus. (Potenza News )

Secondo le prime ricostruzioni, uno dei tifosi è morto sul colpo, mentre gli altri due, rimasti gravemente feriti, sono deceduti poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate. (TeleRama News)

Tragico incidente stradale a Potenza. Morti tre giovani tifosi del Foggia di rientro dalla partita

Quello che leggerete non è l'editoriale che chi scrive aveva pensato. Soprattutto, non è quello che avremmo mai voluto scrivere. Il rischio di essere retorici è dietro l'angolo, ma ci sono cose davanti alle quali l'unica risposta possibile è fermarsi. (Tutto C)

Tragedia sulla strada del ritorno dalla trasferta a Potenza: tre tifosi rossoneri hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto al termine dell'incontro di calcio tra i padroni di casa e il Foggia, terminata 1 a 1. (fiorentinanews.com)

Tre tifosi del Foggia, un 21enne, un 17enne e un 13enne, hanno perso la vita nello schianto tra il minivan su cui viaggiavano e un’auto. Nello scontro è stato coinvolto anche un autobus. Le tre vittime, originarie del foggiano, erano state a Potenza per assistere alla partita della serie C di calcio. (ondanews)