Smettiamola di fare ironia su Roberto Cazzaniga, è una vittima da difendere (e aiutare)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
greenMe.it SPORT

La vicenda di Roberto Cazzaniga. Cazzaniga era convinto di essersi fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya, che però non aveva mai incontrato dal vivo.

Quasi nessuno, però, ha sottolineato come stanno davvero le cose, ovvero che Cazzaniga è soltanto una vittima di una truffa ben architettata.

Aiutiamo Roberto a rifarsi una vita. Come si può accettare una storia a distanza senza mai vedere l’altro partner per 15 anni?

Il volto di Roberto Cazzaniga, ex pallavolista della nazionale azzurra ed attuale capitano di Gioia del Colle, è ormai su tutti i giornali e non per i suoi successi sportivi, ma per una spiacevole vicenda. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre testate

La truffa a Cazzaniga. La sedicente modella avrebbe utilizzato come foto online quella di Alessandra Ambrosio, una vera supermodella un tempo testimonial di Victoria's Secret. Convinto di parlare al telefono con Maya soltanto poche settimane fa ha scoperto che in realtà si trattava di un'altra donna, Valeria, originaria della Sardegna. (Il Gazzettino)

Per 13 anni è stato convinto di essere fidanzato con una modella brasiliana, la bellissima Maya, erogando regali e bonifici per circa 700mila euro. Secondo quanto scoperto durante le indagini, a raggirare Cazzaniga sarebbe stata la presunta amica comune, aiutata dal fidanzato e da una seconda donna residente in Sardegna (Today)

Tra i vari regali fatti dal giocatore di pallavolo, anche un'Alfa Mito che Cazzaniga ha intestato alla amica (presunta) Manuela: nel servizio l'auto è guidata dal fidanzato carabiniere di lei. La relazione di Cazzaniga, poi risultata fantomatica, era nata online tanto tempo fa. (YouTG.net)

Per 13 anni ha creduto di essere fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya, che tuttavia non esisteva. Ad. Cazzaniga comunicava con la fidanzata fantasma (che sui social utilizzava le foto della supermodella Alessandria Ambrosio) attraverso Manuela, un'amica in comune. (Eurosport.it)

Roberto Cazzaniga, convinto di essersi fidanzato con Maya, inviava soldi ad una terza donna, Valeria, che diceva di essere molto amica della modella brasiliana. La testimonianza choc. Tutto iniziò quando Roberto Cazzaniga, milanese classe 1979, aveva conosciuto online una presunta modella brasiliana, di nome Maya. (Leggo.it)

La truffa arriva qui perché i bonifici arrivavano ad una terza donna, Valeria, che diceva di essere molto amica della presunta Maya. Manuela al posto dei bonifici riuscì a farsi regalare una macchina (Corriere dello Sport.it)