I legali del marito di Giséle Pelicot, la donna stuprata da 51 uomini: “È stato un buon padre e nonno”
AVIGNONE. Sarà un “messaggio di speranza per le vittime di violenze sessuali” l’esito del processo di Giséle Pelicot, la donna che per anni è stata vittima di stupri organizzati dall’ormai ex marito Dominique a Mazan, nel sud della Francia. Ad affermarlo nell’ultima giornata di requisitoria è stata Laure Chabaud, una dei due Pm, secondo la quale con la sentenza attesa per fine dicembre verrà rida… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
AVIGNONE. Nei confronti di quest’ultimo, l’accusa ieri ha richiesto la pena massima di 20 anni, mentre p… (La Stampa)
Applausi per Gisèle Pelicot, chiesti 20 anni al marito per gli stupri 25 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Breve riassunto della vicenda di Gisele Pelicot, accenniamo alla sua età e menzioniamo il marito. (Fanpage.it)
Il massimo della pena - 20 anni di carcere - sono stati chiesti nella giornata delle requisitorie al processo per gli stupri di Mazan, la vicenda che ha avuto origine nel profondo sud della Francia, facendo poi il giro del mondo. (Sky Tg24 )
Un gruppo di femministe ha manifestato fuori dal tribunale di Avignone, dove è in corso il processo per gli stupri di Mazan, "a sostegno di Gisèle Pelicot e di tutte le vittime della violenza maschile", ha affermato una delle manifestanti. (il Dolomiti)
L'esito degli esami di Benjamin Pavard è appena arrivato: il difensore francese sarà costretto a rimanere fuori a lungo. (Spazio Inter)