Giordano: «Rigore? Dalle immagini si vede benissimo che Zortea prende prima la palla. Ayroldi ha fatto malissimo!»
Bruno Giordano ha commentato l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi nella partita di ieri sera tra la Lazio ed il Cagliari Bruno Giordano su Rai Due ha analizzato gli episodi dubbi della partita dell’11a giornata tra la Lazio ed il Cagliari. LE PAROLE – «Rigore? Dalle immagini si vede benissimo che Zortea prende prima la palla e allora siamo sempre alla stessa domanda: perché il VAR non è intervenuto? E’ sbagliato il fatto che i varisti abbiano sostenuto la scelta presa sul campo da Ayroldi. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)
Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. (La Gazzetta dello Sport)
Certamente non una prestazione banale per l’esperto difensore colombiano Yerry Mina che nel posticipo del lunedì si è rivelato protagonista nella sfida tra Cagliari e Lazio. Fino all’episodio chiave è stato uno dei migliori per il club allenato da Davide Nicola. (MilanLive.it)
Cagliari, Mina e Adopo espulsi con la Lazio: salteranno il Milan (Milan News)
La direzione poco lucida di Ayroldi ha condizionato la gara e fin dai primi minuti era palese il metro di giudizio sbilanciato del direttore di gara. Il Cagliari chiudeva il primo tempo con tre giocatori ammoniti, non un numero spaventoso, ma tutti in ruoli di difficile gestione: un difensore centrale (Mina), un mediano (Adopo) e un terzino (Augello). (Calcio Casteddu)
Sport in radio e tv: su Radiolina e Videolina oggi alle 18:30 – L’informatore Sportivo – Giovani di Categoria con Lele Casini Calcio, Serie A: le proteste del ds Bonato a fine gara (L'Unione Sarda.it)