Giordano: «Rigore? Dalle immagini si vede benissimo che Zortea prende prima la palla. Ayroldi ha fatto malissimo!»

Bruno Giordano ha commentato l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi nella partita di ieri sera tra la Lazio ed il Cagliari Bruno Giordano su Rai Due ha analizzato gli episodi dubbi della partita dell’11a giornata tra la Lazio ed il Cagliari. LE PAROLE – «Rigore? Dalle immagini si vede benissimo che Zortea prende prima la palla e allora siamo sempre alla stessa domanda: perché il VAR non è intervenuto? E’ sbagliato il fatto che i varisti abbiano sostenuto la scelta presa sul campo da Ayroldi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La sua fede è sempre rimasta quella, indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

Il giornalista Pierluigi Pardo, "pagellista" di Lazio-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la partita tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La Lazio batte il Cagliari in una partita che lascia spazio a polemiche arbitrali, con una gestione dei cartellini da parte dell'arbitro piuttosto discutibile. (Tutto Cagliari)

Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)

Piero Comandini, presidente del Consiglio regionale della Sardegna, ha commentato le decisioni arbitrali di Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio-Cagliari (Cagliari News 24)

Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)