Juventus, cosa succede se parte Gatti? I suoi numeri e i possibili sostituti

Juventus, cosa succede se parte Gatti? I suoi numeri e i possibili sostituti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Juve, i possibili sostituti di Gatti I numeri di Gatti alla Juventus E adesso, cosa succede se parte Federico Gatti? La notizia di un forte interessamento del Newcastle per il difensore azzurro sta già infervorando i tifosi della Juventus, che da un lato non vorrebbero mai privarsi di un giocatore come lui, tosto e attaccato alla maglia come pochi altri di questi tempi, ma dall'altro sanno bene che un'offerta da 25-30 milioni di euro non si potrebbe rifiutare, anche perché sarebbe subito reinvestita sul mercato in entrata. (ilBianconero)

Su altri media

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

È un discorso valido anche per Federico Gatti, uno sul quale Thiago Motta conta, sia sul campo che nello spogliatoio, ma per il quale è forte l’interesse del Newcastle. Federico Gatti può lasciare la Juventus, la proposta fa tentennare Giuntoli che pianifica le eventuali mosse: non solo Calafiori, tris per la difesa (CalcioMercato.it)

Juventus, interesse dalla Premier per un difensore: si sblocca Calafiori?

I bianconeri, reduci da una stagione deludente, alla quale soltanto la conquista della Coppa Italia ha messo una toppa, cambieranno infatti molto all'interno della rosa per venire incontro alle esigenze del nuovo tecnico Thiago Motta, subentrato all'esonerato Massimiliano Allegri. (Today.it)

Non è un mistero che il preferito resti per distacco Calafiori, ma la volontà del Bologna di fare resistenza e le sue recenti prestazioni positive agli Europei hanno complicato i piani e fatto lievitare il prezzo. (FantaMaster)